Associazione Pro Loco IAT Mondavio

Tesseramento Pro Loco di Mondavio

Modulo d'acquisto

Tessera Pro Loco

La Tessera Pro Loco permette l'accesso gratuito alla Rievocazione Storica Caccia al Cinghiale di Mondavio, offre inoltre una serie di agevolazioni che interessano tutte le località facenti parte dell'Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) e garantisce numerosi benefici con aziende associate.

Per consultare le convenzioni per i Soci possessori della Tessera Pro Loco visitare la pagina ufficiale dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia.

La tessera, del costo di € 15,90, è acquistabile tramite servizio PayPal compilando il modulo a fianco. Una volta effettuato l'acquisto, vi sarà spedita un'email contenente il codice d'identificazione da presentare nell'ufficio Pro Loco di Mondavio per il ritiro della tessera.