Campionato italiano di tiro alla balestra

Grazie all'impegno della nostra Compagnia, dell'Associazione Pro Loco e dell'Amministrazione Comunale, siamo lieti di organizzare il XIII campionato nazionale LITAB, in onore al nostro maestro d'arme Piergiorgio Poletti detto Veleno ed intitolato "memorial Veleno".

Invitiamo tutte le Compagnie balestrieri a Mondavio il giorno domenica 13 settembre, per una giornata di festa, di sfide, all'insegna dell'amicizia e per ricordare non solo Veleno il balestriere, ma anche l'uomo, l'amico sempre pronto alla battuta ma attento ai bisogni delle persone.

Il maestro d'arme
    Tiziano Guerra

Ora Descrizione
    08:30 Arrivo in piazza nuova, "sottostante la Rocca" e cambio d'abito.
    09:00 Consegna elenchi partecipanti per registrazione, punzonatura dardi, controllo documenti regolarità iscrizione L.I.T.A.B.
    09:30 Sorteggio postazioni e abbinamento maestri d'arme per composizione contradittorio e inizio tiri di prova.
    10:00 Inizio gara individuale.
    13:00 Pausa pranzo offerto a tutti i partecipanti.
    15:00 Fase finale gara individuale.
    16:00 Inizio gara a squadre.
    17:00 Gara di tiro sul corniolo.
    19:00 Premiazione.

Premi

TORNEO INDIVIDUALE

I - II - III individuale, trofeo.

TORNEO A SQUADRE

I - II - III classificata, trofeo.

TIRO AL CORNIOLO

I classificato, il corniolo di "VELENO".

Campionato italiano di tiro alla balestra